Lavora
in modo smart

Scopri KOMI Doc

Ottimizza la gestione e la condivisione di documenti e informazioni, con pochi click

Per tutte le aziende è importante ottimizzare la ricerca e la condivisione dei documenti aziendali,
soprattutto con la crescita del lavoro agile, da mobile o da casa.

  • KOMI Doc è la soluzione di Konica Minolta che ti permetterà di ottimizzare il modo in cui gestisci l’archiviazione e la condivisione dei documenti.
  • KOMI Doc è una soluzione cloud che consente di organizzare tutti i tuoi documenti aziendali, siano essi digitali o cartacei, in un unico posto e di ritrovarli in modo semplice e veloce, da PC, tablet o smartphone per poi poterli condividere con chi vuoi.
  • KOMI Doc è una soluzione sicura che risiede su cloud privato e ti permette di lavorare rispettando i massimi standard di sicurezza.

Provalo gratuitamente

Per aiutarti a lavorare in modo Smart, ti offriamo la possibilità di 
provare gratuitamente per 3 mesi la nostra soluzione, con un numero illimitato di utenti.

Al termine del periodo, potrai decidere liberamente se acquistare la soluzione oppure no.

Contattaci senza impegno.

KOMI Doc: tutti i dettagli della soluzione

Il lavoro cambia e diventa sempre più flessibile, più smart.
Cambia anche tu il tuo modo di lavorare.

KOMI Doc è la rivoluzionaria soluzione per la gestione e la condivisione di informazioni che ti consente di organizzare in maniera ordinata e in un unico “contenitore” tutti i tuoi documenti, ricercarli con facilità, da PC, tablet o smartphone, e creare dei processi di lettura, controllo e approvazione.

KOMI Doc ti offre:

  • Ottimizzazione della gestione di documenti e informazioni
  • Riduzione dello spazio di archiviazione
  • Ricerca immediata dei documenti, grazie alla tecnologia OCR
  • Riduzione di tempi e costi
  • Opportunità di crescita del tuo business, anche da casa o da mobile
  • Massimo controllo di tutti i file aziendali
  • Condivisione sicura di documenti con colleghi, clienti e fornitori
  • Possibilità di creare dei flussi di approvazione dei documenti da remoto.