Grazie al nostro Servizio di Assistenza Tecnica e Sistemistica e al nostro team specializzato garantiamo ai nostri clienti la risoluzione rapida di qualsiasi problema hardware e software. In particolare ci occupiamo di:
Tutti i sistemi multifunzione di Konica Minolta sono in grado di comunicare con il nostro centro di assistenza in modo immediato, rapido e sicuro. Con messaggi precisi da parte della periferica, il sistema fornisce dettagli concreti al centro di assistenza, che può procedere con le azioni eventualmente necessarie istantaneamente, anche da remoto.
Il cliente può essere guidato dai nostri operatori in teleassistenza con possibilità di operare direttamente sul pannello della periferica.
Questo servizio velocizza la risoluzione di eventuali problematiche e riduce notevolmente i tempi di fermo macchina.
Impara ad utilizzare al meglio tutte le funzionalità della tua macchina!
© 2023 Spazio Ufficio di Domenico Terenzio – Tutti i diritti riservati – p.iva 06291710728
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.